Donne Mature in cerca di ragazzi giovani: la tendenza del 2020

E’ una tendenza presente in Italia e arriva dai paesi scandinavi. Le donne mature oggi preferiscono i ragazzi giovani, vogliono incontrare conoscerli ma sopratutto avere delle storie sentimentali. Ci sono dei casi di donne che hanno storie extraconiugali con dei ragazzi giovani.

Ma dall’altra parte perché i ragazzi giovani desiderano la donna matura?

Beh questo è nella natura dell’uomo, il sentimento materno, di natura l’uomo ha sempre quell’istinto di sentirsi apprezzato dalla donna con un età maggiore, che appunto deriva dall’amore materno.

Ma andiamo a parlare dove si fanno queste conoscenze.

Le donne preferiscono incontrare i ragazzi nei bar, ultimamente ci sono donne mature che frequentano appositamente le sale giochi perché sanno come attirare l’attenzione dei ragazzi. Oppure con la scusa di comprare un gioco per i figli, frequentano i game store, sapendo che riescono a incontrare anche ragazzi giovani di fascia molto bassa, parlando proprio di giovani dai 21 anni in su.

Poi ci sono le donne mature che frequentano le librerie, perché sono attratte dai ragazzi che amano studiare, beh il tipico intellettuale che sa essere anche molto romantico.

Oppure ci sono donne più al passo con i tempi, e quindi li utilizzano la loro tattica di donna che non ha avuto la fortuna di vivere la gioventù in quanto ha messo subito su famiglia, e qui andiamo nei bar, discoteche e locali notturni. Questa è la tipica donna matura separata e con casa libera, e che non vuole avere lunghe relazioni, ma conoscere il ragazzo della serata e al mattino buttarlo giù dal letto dopo aver trascorso una notte intensa, e salutarlo per sempre. Si perché è quel tipo di donna che ha deciso di non innamorarsi più per dare spazio ad un uomo diverso ogni qual volta che ne ha voglia.

Ecco la tendenza del 2020 che si sta diffondendo in tutta Italia, ma cosa molto strana, sopratutto nei paesi del sud.

Beh noi di Gossip Man vi consigliamo di farvi un giro in questi locali, alla fine sarà comodo anche per voi. 😉